L'Abito da Sposa
11:51
♡
Sarà facile trovare il vestito da sposa dei sogni? Se è vero che te lo senti quando hai trovato quello giusto per te, sarà bene fare comunque una scelta ponderata per essere sicura di non avere ripensamenti a pochi giorni dalle nozze.
Ecco alcuni consigli da prendere in considerazione.
Cominciate la ricerca per tempo: è consigliabile acquistare l’abito 6 mesi prima delle nozze, in questo modo non dovrete accontentarvi di quello che è rimasto, piuttosto vi assicurerete un ventaglio di proposte più ampio e avrete tempo a sufficienza nel caso dovesse ordinare i tessuti alle varie case. E poi così potrete prevedere un paio di prove prima del controllo finale.
Provare gli abiti giusti: non si tratta di provarne troppi o troppo pochi. Piuttosto, dopo aver rivelato l’idea racchiusa nel vostro cuore, aver parlato un po’ di quello che avete in mente e dello stile della cerimonia con le venditrici, lasciate che vi mostrino quello che hanno in serbo per voi, e non fossilizzatevi sulla vostra idea. L’unica cosa che dovreste fissare, invece, è il budget da destinare all’abito nuziale, anche se un minimo di flessibilità è concessa.
Sentiti a tuo agio: il primo segnale che ti indica se il vestito è giusto o mene è il comfort, dovresti muoverti con scioltezza e immagina di indossarlo per tutto il giorno. non devi vederti strana, piuttosto dovresti sentirti te stessa. Magari ti sei innamorata di quel vestito che avevi visto sfogliando una rivista ma, se quella tendenza non rappresenta il tuo stile, evita di fare una scelta azzardata. Insomma, non basta che il vostro abito vi piaccia... lo dovrete semplicemente adorare! Azzurra Patriarca
0 commenti