Scegliere il bouquet
08:31Quel mazzolin di fiori…
Abbiamo chiesto a Stefania Martinelli, floral design La Fioreria (in Via Fontanellato a Roma), consigli sulla scelta del bouquet da sposa: “il bouquet della sposa si sceglie in base all’abito. Accompagnerà la sposa per tutta la giornata, verrà fotografato e sarà ammirato da tutti. Quest’anno il protagonista, seguendo il trend del momento, sarà il bouquet vintage, romantico, dai colori tenui e con rifiniture di pizzo e perline. Useremo per realizzarlo rose a bocciolo grande bianche, panna o rosa pallido oppure meravigliose peonie impreziosite da piccoli swarovsky.”
Bouquet A BORSETTA: Questa borsetta è un bouquet originale, colorato e fuori dagli schemi, ma richiama dettagli Vintage al passo con i tempi.
Bouquet CADENTE: Per questo bouquet chic, semplice e delicato, sono state scelte foglie comuni e piccoli fiori bianchi, simbolo di eleganza di stile.
Bouquet A PALLA: Formato da bellissime rose rosse, è di grande impatto visivo ed ha uno stile preciso e inconfondibile. È passionale come la sposa che lo sceglie.
Bouquet A CUORE: Dalla romantica forma a cuore, esprime il candore della Sposa che lo sceglie ed è un richiamo all’amore assoluto.
0 commenti