Gli addobbi floreali in base alla location

08:11


1. QUANDO LA LOCATION È LUSSUOSA
Un castello o un loft di tendenza per un matrimonio glamour e dai colori brillanti. L’addobbo floreale sarà ricco e associato ad accessori sontuosi. I tavoli addobbati da centrotavola molto grandi e ornamentali. Ideali tulipani, orchidee, anemoni, giacinti, calle e mimose. Nei colori porpora, scarlatto, prugna, argento e avorio.

2. QUANDO È A CONTATTO CON LA NATURA
Ami le suggestioni della natura come una spiaggia di sabbia bianca, un giardino in riva al lago o un casale in campagna. Ideali centrotavola a cascata, ricchi di dettagli ispirati al mare o alla campagna. Orchidee, rose, gardenie, gigli, dalie e narcisi, oppure margherite, girasoli e piante aromatiche. In blu, verde acido e bianco, o nei colori tropicali come l'arancio, il giallo e il rosso.


3. QUANDO LA LOCATION È ROMANTICA
Sei femminile, sognatrice, sentimentale. La favola del tuo matrimonio vivrà un atmosfera magica incantata di una villa d'epoca o un poetico giardino abbellito da archi di fiori, vasi ricchi di delicate composizioni e da petali di rosa. I tuoi fiori saranno rose, iris, viole, peonie e ranuncoli. I tuoi colori il rosso, il rosa e il bianco.

4. SE LA TUA LOCATION È MODERNA
Sei trendy, chic ed elegante. La location per te è una galleria d'arte o un albergo di design. L’addobbo sarà monocromatico e dal design creativo, minimal chic e composto da entità singole. Ideali margherite bianche, la calla o il giglio, un tulipano o un'orchidea preferendo colori monocromatici, il blu o il verde.

LE ULTIME TENDENZE
Le tendenze che riguardano i fiori sono cambiate negli ultimi anni. I fioristi sono diventati degli autentici flower artist sempre alla ricerca di nuove ideazioni:  bouquet scurissimi, bordeaux o viola profondo, intensi e passionali e le rose inglesi antiche, grandi e profumate. Non in ultimo le erbe aromatiche, i rami di ulivo, di mirto e le bacche!



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe