Romantico sul mare

10:33

Una cerimonia suggestiva a piedi nudi nella sabbia



Il mare, la sabbia, il rumore delle onde e il sole che tramonta all’orizzonte. Se siete amanti del mare o semplicemente delle inguaribili romantiche con la voglia di stupire i propri invitati e rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile, il matrimonio sulla spiaggia è il sogno ad occhi aperti che stavate cercando.
Immaginatevi i colori caldi del tramonto, le onde che si infrangono sulla battigia, il profumo della salsedine trasportato dalla brezza marina…un quadro perfetto per il giorno del vostro si.
L’accompagnamento musicale sullo sfondo, l’allestimento con i fiori, le candele e le torce accese accresceranno ancora di più la suggestiva atmosfera di questa particolare location.

I DETTAGLI CHE RACCONTANO LA VOSTRA PERSONALITÀ
Proprio per la sua particolarità, il matrimonio in spiaggia si adatta ad ogni tipo di stile e personalità. Certamente romantico, può diventare chic, suggestivo e delicato se si vorrà incentrare gli allestimenti e il tipo di ricevimento in questo senso. Quindi toni pastello, candele bianche, allestimenti floreali morbidi e tessuti per l'apparecchiamento fluidi e dalle tonalità leggere. Il banchetto in questo caso appare la soluzione ideale, ma magari si può “spezzare” con qualche momento più libero tipo il rinfresco a buffet. Per le appassionate di mare si può scegliere che tutto dalle partecipazioni, all’allestimento tavoli, ricordi il tema marittimo attraverso il colore acceso e sensuale dei coralli, o i toni azzurri e delicati del mare.
Disimpegnato ma molto chic è invece un tipo di ricevimento giovane ed informale, magari a base di buffet e finger food, cocktail party, food station a tema e momenti molto free dove, attraverso spazi appositamente allestiti, degustare alcuni momenti del menù....direttamente a piedi nudi nella sabbia.
Infine per chi vuole osare rompendo gli schemi si può optare per colori accesi e colorati che interrompano la base cromatica del bianco. Arancio, giallo, rosa acceso e verde mela. Gli stessi colori si ripeteranno anche per l'allestimento in riva al mare dello spazio dedicato alla cerimonia, nel caso in cui si opti per quella civile. E perché no, la sposa potrebbe arrivare direttamente dalla spiaggia a cavallo.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe