Le location selezionate per te

11:45




Immerso nella campagna di Cerveteri, questa splendida location vi offre numerose possibilità di scelta. Che preferiate un banchetto tradizionale, un ricevimento all’aperto o un rinfresco in discoteca potrete decidere con la sicurezza di ricevere la qualità e il servizio accurato che i momenti importanti della vostra vita meritano.
Cerveteri (RM) - Via del Tiro a Segno 4/a

- - - - - - - - - - - - - - - -



Un casale di fine ‘800 finemente ristrutturato vi attende per il vostro ricevimento nella splendida struttura articolata su più sale ricavate dagli antichi locali. Immerso nella magica atmosfera dell’incontaminata campagna romana sorge all’interno di un’azienda biologica di 200 ettari i cui prodotti biologici sono proposti nei menù personalizzati per le cerimonie.
Fiumicino (RM) - Via di Castel Campanile 581

- - - - - - - - - - - - - - - -



Nei pressi del Lago di Vico, circondato dai Monti Cimini, il ristorante L’Ingrediente Perduto è il luogo ideale per chi vuole una cerimonia intima e chic, in un ambiente curato e dallo stile vagamente retrò unico nel suo genere e al contempo, molto fine. La struttura dispone oltre che di un ampia sala interna, di un curato giardino esterno.
SP Cassia Cimina, Km 19,100 - Ronciglione (VT)

- - - - - - - - - - - - - - - -



Elegante, raffinato e bene integrato nell’ambiente rurale che lo circonda. Il ristorante di Casale Poggio Nebbia, è il luogo ideale per intime cerimonie. Ampi spazi verdi a disposizione, una piscina che affaccia sulla collina con una meravigliosa vista sul mare Tirreno, fanno da cornice al vostro momento magico.
Casale Poggio Nebbia - S.S. Aurelia km 84.100
Loc. Farnesiana - Tarquinia VT

- - - - - - - - - - - - - - - -



Nel cuore di una tenuta di 34 ettari sorge una location che conserva il fascino dei borghi della campagna romana. Stile ed eleganza si fondono alla perfezione con il paesaggio incontaminato. La sala interna sobria e raffinata è caratterizzata dalle suggestive travi in legno frutto della ristrutturazione dei vecchi ambienti e può accogliere fino a 150 persone. Incantevoli gli spazi esterni che si perdono tra oliveti e i verdi orizzonti delle campagne.
Via del Casale di Sant'Angelo, 1198 (km 12)
00123 Roma

- - - - - - - - - - - - - - - -



Immerso nel verde della campagna ed adagiato su una splendida collina, sorge Quattro Ricci Ricevimenti in uno scenario incantevole nato per eventi e ricevimenti di matrimonio. Ampia la sala ristorante principale dotata di una meravigliosa vista panoramica, con una capienza di massimo 150 persone, mentre la Sala Eventi, posta al fianco della piscina all'aperto ha una capienza di 250 invitati.
Cerveteri (RM) - Località Borgo San Martino
Via del Casalone snc

- - - - - - - - - - - - - - - -



Affacciata sul lago di Bracciano e sul Castello Odescalchi, immersa nei verdi panorami di Manziana, una prestigiosa villa panoramica di fine ottocento vi attende per la vostra cerimonia in esclusiva. Una cornice perfetta, dove gli affreschi e gli arredi d’epoca, gli accoglienti spazi interni ed esterni offrono una soluzione incantevole per il vostro ricevimento.
Manziana (Roma) - Via del Mattiolo, 3

- - - - - - - - - - - - - - - -



All’interno della storica rocca di Ceri, un luogo magico e antico vi aspetta per accogliervi il giorno del vostro matrimonio. Terrazze, sale grandi e piccole, luoghi riservati o immense tavolate per le cerimonie. Presso il ristorante La Rocca, circondato da scorci mozzafiato, potrete ammirare la valle verdissima che lo circonda ed assaporare l’atmosfera di un posto unico, ideale per ogni tipo di cerimonia.
Ceri - Cerveteri (RM) - Piazza Immacolata 32

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe