L’abito da Sposa

08:24

Come scegliere il modello più adatto a te!


La tendenza della Sposa 2012 è rivolta al ritorno dei Matrimoni ricchi di charme, stilosi, raffinati… ma soprattutto Romantici. Elementi che permettono a noi Wedding Planner ed a Voi Sposi di spaziare in una grande varietà di idee: dettagli preziosi, colori delicati, elementi di stile. Ci consiglia, Franco Ciambella, noto stilista di Civitavecchia, che racconta: “La mia moda si ispira sempre alla natura umana, mi piace raccontare la femminilità come espressione di romanticismo, tema in auge quest’anno. La donna ci intenerisce col suo aspetto angelico ma allo stesso tempo deve rivelare il suo lato più seducente”.

PER LA SPOSA CHE AMA LA TRADIZIONE
Per chi ama il classico l’opzione saranno abiti la cui femminilità ispira poesia e armonia: in una parola tradizione. Ma sicuramente anche romanticismo. Sono sempre i particolari a raccontare l’eleganza di uno stile: corpetto stretto e gonna ampia, o ancora, abiti interi in raso e georgette dal taglio imperiale, con accessori in pizzo e magari nel tradizionale colore blu che non deve mai mancare indosso ad ogni sposa.

PER LA SPOSA CHE AMA IL COLORE
Tessuti luminosi con sezioni di colore che rivelano sfumature e creano armonia: dal verde dell’acqua ai colori del bosco, dal rosa pallido al bordeaux, dal blu al bianco simbolo assoluto di luce. Romantici abiti con applicazioni e bustier lavorati a mano, ampie o morbide gonne con sfumature multicolore, stampe di ispirazione floreale vivaci e a contrasto con il bianco. Per le spose che vogliono osare e sentirsi uniche. Per stupire, ma con raffinatezza.

PER LA SPOSA CHE AMA LA NATURA
La natura e i boschi incantati ispirano alcuni modelli. Li indossa la donna moderna che si riappropria del romanticismo che le appartiene. Ma che è anche semplice ed essenziale. Tutto appare naturale e disinvolto, ma niente è lasciato al caso. Lo stile, attento ai piccoli particolari, valorizza la sposa senza trasformarla. Per un amore puro ed essenziale fino in fondo.  Natalia Ramadori  - Wedding Planner - Well Done Wedding

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe