La Signora del Vento: Welcome on board

07:55

Un matrimonio fra cielo e mare

Tre alberi altissimi, 83 metri di lunghezza dalla poppa al superbo bompresso, vele e manovre da veliero, e tutti i comfort di uno yacht davvero unico. IlCurioso vi conduce a bordo della Signora del Vento. Perché sposarsi qui, non solo è possibile, ma è un esperienza da sogno.
Dimenticate tutto quello che sapete dell’andar per mare, le parole un po’ abusate che si usano per proporre una crociera o il solito yacht (lussuoso, esclusivo, straordinario). E dimenticate i loro tempi, il personale di bordo standardizzato e lisciato, e i ritmi un po’ incalzanti e ingombranti.
Ora salite sulla Signora del Vento, appena ristrutturata e rinnovata, finalmente restituita al mare e al vento, ed ai suoi marinai. La troverete ormeggiata a Civitavecchia. Così silenziosa e imperiosa, così sicura di se. Nel 2006 si è pensato per lei ad un futuro nuovissimo ed originale. La trasformazione è stata radicale e gli spazi interni, i servizi e i comfort sono ora il suo punto di forza.


Sulla Signora del Vento si impara a conoscere l’arte del mare e della navigazione, ogni volta impegnata in progetti diversi, dalla crociera di puro piacere, alla possibilità di affittarla per un evento importante e speciale. Qui potrete celebrare in un modo tutto originale il vostro matrimonio, scegliere di accogliere gli invitati per il ricevimento, attraccati, oppure in navigazione. Gli sposi potranno fare una crociera come viaggio di nozze o come prima notte. La signora del Vento è pronta per accogliere fino a 180 invitati se vorrete scegliere di festeggiare durante una navigazione giornaliera, oppure fino a 54 (che corrisponde al numero massimo di persone ospitabili in cabina) nel caso si opti per una navigazione con pernottamento a bordo.


E’ possibile sposarsi celebrando la funzione a bordo, a cura del parroco o di un funzionario.
Immaginate il puro piacere di rilassarsi fra il mare e il cielo, di adagiarsi sui colori del tramonto, di ascoltare il rumore della notte in mare, di osservare le stelle. Cullati da un veliero, con tutti i giochi di vele e le manovre di un ammiraglia classica, con i suoi 20 chilometri di cime, di drizze, di scotte. Ma anche un impeccabile luogo di accoglienza, con le sue grandi cabine dove tutta la tecnologia possibile incontra il colore degli ottoni e dei bronzi e le stampe navali di un tempo lontano.  A bordo, una grande poppa ospita il bar e accoglie uno stupendo ristorante e il suo ampio salone, che può ospitare fino a 100 persone, a cui fa seguito uno stupendo spazio all’aperto.
E se si sceglie una crociera? Dove può arrivare La Signora del Vento? Tutto il mediterraneo, Isole Baleari, l’Adriatico, Corsica, Sardegna e l’Argentario.





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe