Vademecum per la scelta del viaggio

09:00


Stati Uniti
Per eccellenza il viaggio di nozze più scelto per la sua versatilità e perché nell’immaginario degli sposi è la meta “sognata”. Estremamente facile da girare, nonostante le distanze. In aereo, in macchina, in pullman, da soli, in gruppo, in camper o moto, città ultramoderne  e paesaggi mozzafiato dove poter dimenticare il passaggio dell’uomo. Itinerari da cucire come un vestito “su misura”. Da abbinare anche a un soggiorno mare. Soggiorno consigliato: 15/21 giorni

Caraibi
Sicuramente il solo nome ci evoca il “mare”, spiagge bianche, palme, relax, divertimento. Vacanza non itinerante. Si possono abbinare a dei Tour o fare soltanto il soggiorno mare. Soggiorno consigliato: 9/16 giorni.

Messico
Pur essendo un paese che si affaccia sul mar dei Caraibi, merita un capitolo a parte.
Mare meraviglioso e storia lasciataci dal popolo Maya, impossibili da scindere. Affascinante polo turistico con colori e tradizioni uniche. Da fare tour più soggiorno mare. Soggiorno consigliato 10/15 giorni.

Oceano Indiano
Solo sentendo nomi come Seychelles. Mauritius e Maldive nella nostra mente compaiono paesaggi molto simili al “paradiso”. Quiete che s’interrompe soltanto con il rumore del mare, fondali multicolore, popoli ospitali con un ottimo livello di servizio. Soggiorno consigliato 9/16 giorni



Oriente
Poco conosciuto ma tutto da scoprire. Ottimo rapporto qualità prezzo. Antiche civiltà che si affacciano su mari cristallini e foreste incontaminate. Per i “turisti”: Thailandia, Malesia e Bali; per i “viaggiatori”: India, Viatnam, Laos e Cambogia. Soggiorno consigliato 10/15 giorni

Africa
Continente con sfaccettature, paesaggi, culture infinite. Dal nord, nostro “vicino” con Tunisia e Marocco, alla cultura millenaria dell’Egitto, ai safari in Tanzania, Kenya e Sudafrica. Da non dimenticare i fondali del Mar Rosso, e le  spiagge di Zanzibar e Madagascar.  Rischio di contrarre il “mal d’Africa”.
Soggiorno consigliato 8/16 giorni

Crociere
Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Mar Rosso, Oceano Indiano, Oriente, praticamente il mondo ai nostri piedi stando comodamente alloggiati su una nave con servizi e divertimento ad altissimo livello.
Soggiorno consigliato 8/15 giorni

Polinesia
Chi non ha mai sognato di indossare una collana di fiori camminando mano nella mano su una candida spiaggia? Luna di miele vuol dire Polinesia…  Isole con caratteristiche diverse tra di loro, e tenendo presente  la distanza da percorrere, di norma, si visitano più di una e si abbina una sosta negli Stati Uniti.
Soggiorno consigliato 15/21 giorni





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe