Naturalmente perfette

08:44

Luminosa e splendente nel grande giorno

Sottolineare la propria bellezza e personalità senza stravolgerla. Il Make up per il giorno più lungo dovrà essere luminoso, delicato e duraturo. Gli occhi di tutti saranno puntati sulla sposa e le emozioni si faranno sentire. Inutile dire che sarà bene iniziare i trattamenti di bellezza per il viso, ma anche per tutto il corpo diversi mesi prima. Si sa, all’ultimo minuto non si possono fare miracoli. L’alleato numero uno sarà lo sguardo. E qui il professionista a cui vi affiderete dovrà essere un vero make up artist, con un accertata professionalità. La sua bravura sarà rendere lo sguardo pieno di luce ed intenso, correggere le piccole imperfezioni, ma soprattutto renderlo resistente allo stress delle emozioni. Insomma dovrà essere a prova di sbavature e lacrime. E ancora per le labbra renderle idratate e mantenere la texture perfetta da mattino a sera. Insomma, per il make up il vero segreto è affidarsi al professionista giusto, con qualche consiglio da tenere sempre presente:
•    Considerate attentamente l’orario a cui si celebra il si. Se di mattina il trucco rimane sempre neutro e luminoso, di sera invece si potrà osare un po’ di più, con qualche tono più acceso per esaltare la fisionomia del viso anche di notte.
•    Se non volete proprio rinunciare ad un trucco un po’ più importante, è permesso l’arabic make up. Sarà tutto concentrato sullo sguardo, con ombretti pastello ed eyeliner per allungare l’occhio. Oppure puntate solo sulla bocca, abbassando di molto l’intensità degli occhi. Vietato puntare su entrambi.
•    Cercate di uniformare il colore di viso, collo e braccia, ma non esagerate con l’abbronzatura. Il colorito dovrà essere naturale.
•    Non dimenticate i dettagli! Le mani e i piedi sono importantissimi. Ok a smalti naturali e manicure!


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe