La Wedding Planner consiglia...

08:29


Mariage sur l’herbe
Romanticamente francese

Vengono in mente la campagna con le pergole fiorite, la Provenza con i campi di lavanda e il colore lilla, le balle di fieno come sedute e la delicatezza di colori e profumi: insomma una raffinata cerimonia ricca di charme francese.
Avete sentito parlare di Mariage sur l’herbe o Wedding pic nic? Il vantaggio sta nella non convenzionalità dell’evento e quindi nella scelta di regole meno formali rispetto alle nozze classiche. Informale però non significa poco curato, anzi, nulla va lasciato al caso: la scelta del catering, gli allestimenti, gli abiti delicati, e soprattutto l’ambientazione. In base al budget tutto può variare: un parco pubblico, una location in campagna, sulle sponde di un lago o la spiaggia sulla riva del mare. Il fil rouge di questo genere di Matrimonio, di gran moda anche in Europa ed in Italia, non può che essere lo stile Shabby chic, che letteralmente significa trasandato chic, ma in realtà tutto è studiato nei minimi termini, fatto di dettagli stilosi, romantici e nella raffinatezza della semplicità.

Like a British Queen
Le novità dall’Inghilterra

Come sempre il mio sguardo è rivolto alle tradizioni e alle novità dei paesi anglosassoni, all’English style che fa sempre tendenza in fatto di Matrimoni… e non è un caso che mi trovo a Londra mentre scrivo per Voi.
Qui, la proposta Wedding di quest’anno è il Matrimonio Vintage, strizzando sempre l’occhio all’immancabile Country - chic. La location preferita è come sempre la Campagna anche per il Romantico Matrimonio all’Inglese. La mia attenzione maniacale alla cura dei dettagli e dei particolari non può che approvare questo trendy. Ogni sposa sarà speciale nel vestito della nonna, se avrà la fortuna di averlo ancora con sé. La location rievocherà i ricordi del passato, case vissute, castelli e Country house, e le decorazioni sono caratterizzate da pezzi vintage: oggetti di famiglia e romantici dettagli retrò. Ecco i 3 motivi delle English Brides per scegliere questo Wedding style: 1-It’s popular, pretty and funny to organize! 2-Vintage Wedding is fashionable! 3-Vintage Wedding is effordable!
Natalia Ramadori  - Wedding Planner - Well Done Wedding


WELL DONE WEDDING
// Il primo incontro con i nostri sposi è come il primo appuntamento tra due innamorati: è bello scoprirsi, conoscersi a fondo e cominciare a sognare insieme. E qui, per rimanere con i piedi per terra, entra in gioco il nostro ruolo di Wedding e Events planner. Chi si rivolge a noi non cerca qualcuno che si sostituisca agli sposi per l’organizzazione completa delle loro nozze o che scelga per loro ogni dettaglio, ma sicuramente si aspetta sollievo dallo stress dei preparativi e soprattutto un supporto professionale per la perfetta riuscita di un evento indimenticabile. E, per raggiungere questo risultato, la cura e la qualità dei servizi oltre alla scelta di fornitori e partners giusti, fanno sicuramente la differenza. Natalia Ramadori  - Events & Wedding specialist

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe