IDEE IN GRANDE STILE

15:34

SHABBY CHIC
Uno stile semplice ma molto chic per realizzare un evento unico e originale e, perché no, economico. Per chi crede nel matrimonio romantico, lo Shabby Chic è la soluzione piacevole ed elegante, da prendere con un  pizzico di ironia! Richiami provenzali, colori pastello, sacchetti di lavanda, vernici sbiadite e tessuti grezzi in cotone e lino ecrù, dal respiro dolce e tradizionale…
URBAN MOOD
Nel 2013 non tutte le spose sognano giardini romantici e palazzi lussuosi per la loro festa di nozze: chi vuole un matrimonio contemporaneo sceglierà l’Urban style. La Location sarà un Open space ricavato in vecchi capannoni industriali ristrutturati. Negli allestimenti, i classici fiori affiancheranno dettagli essenziali e moderni. Sapori minimal e finger food per il catering.
WEDDING WEEKEND
Arriva in Italia il Wedding Weekend. Chi vorrà prolungare i festeggiamenti del proprio matrimonio sceglierà una Location dove ospitare i propri amici anche per la notte. E al risveglio… un brunch di nozze per gli  intimi! Un borgo antico, un castello, un agriturismo sulle rive di un lago, dove una dolce ed informale sposa sarà la padrona di casa di questo indimenticabile weekend.
CERIMONIA SIMBOLICA
In Italia non è sempre legale il matrimonio celebrato al di fuori delle sedi istituzionali (chiese o comuni)? Non perdiamoci d’animo! Dopo esserci scambiati le promesse “burocratiche” corriamo in Location dove, grazie ad allestimenti suggestivi e cerimonieri più o meno formali, ci godremo, insieme ai nostri rilassati e divertiti ospiti, la magica atmosfera di un matrimonio all’aperto. Natalia Ramadori - Wedding Planner - Organizzatrice di eventi

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe