IL MATRIMONIO IN PASTA DI ZUCCHERO

15:41

Un’idea originale per rendere unico il tuo evento, il Dessert table. Tutti impazziscono per questi dolcetti in miniatura dalle molteplici forme che profumano di vaniglia e hanno un sapore dolcissimo, parliamo delle splendide creazioni in pasta di zucchero. Ogni desiderio può essere realizzato, ogni fantasia esaudita… Puoi divertirti a scegliere il tema al resto pensiamo noi. Siete amanti del glamour? allora realizzeremo per voi dolci pieni di strass e pailettes, oppure amate il vintage? troverete tutto il matrimonio decorato con dolcissime creazioni retrò.

La novità assoluta è il Tavolo dei dolci, spieghiamo quali sono i dolcetti con cui decorarlo:

Cup cakes: piccoli dolcetti di Pan di Spagna alla vaniglia, al cocco, ai mirtilli impreziositi da decori in zucchero, serviti su splendide alzatine.
Mini wedding: piccole tortine di zucchero a più piani (possono essere anche utilizzate come segnaposto)
Mini Cake: riproduzione in miniatura della torta nuziale realizzata in pasta di zucchero (può essere un’idea nuova per i vostri centrotavola)
Cookies: biscottini di pasta frolla di infinite forme ricoperti e decorati (altra idea per i vostri segnaposto)
Cake pops: dolcetti allo stecco, palline di pan di spagna al cioccolato e nutella ricoperti con cioccolato fuso e praline
Donuts: simpatiche ciambelline glassate
Gelati e Mini gelati: palline di cioccolato con cono gelato (perfetti per i più piccoli, anche come segnaposto)
Meringhe: meringhe realizzate artigianalmente dalle mille sfumature di colore
Macaron: meringhe francesi con farina di mandorle dai mille gusti e colori


Il Dessert table viene sempre allestito in maniera scenografica con tantissime alzatine in ferro battuto, ampolle dalle varie forme in cristallo, vassoi colorati… tutto seguendo lo stile del tema che si sta utilizzando. Un’idea carina può essere inserirlo insieme alla confettata per impreziosirla e renderla più divertente. Non dimenticatevi di far felice anche i più piccoli, ma di sicuro anche i più grandi apprezzeranno, di prevedere insieme ai confetti dai mille gusti un Candy bar, cioè un angolo di caramelle di zucchero coloratissime e sfiziosissime, leccalecca, girelle e mashmellows. Il Dessert table si addice a qualsiasi tipo di evento, dal compleanno all’evento aziendale, dal battesimo al matrimoni. Tutte le creazioni in pasta di zucchero possono essere confezionate con scatoline, bustine e nastrini per proporle come simpatiche bomboniere per i vostri eventi. Per utima cosa, ma non in ordine di importanza la Wedding Cake: lasciatevi tentare da queste meravigliose creazioni a piani, ricoperte di pasta di zucchero, glassa e decorate con splendidi fiori, fiocchi e perle di ogni colore… ce ne sono anche di buonissime…
Eleonora Giammarini, Event Planning Officina19 – Design della Cerimonia – www.designdellacerimonia.com

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe