LUNA DI MIELE: DESTINAZIONI INSOLITE E RICERCATE

03:07

Sappiamo che la scelta della destinazione per la Luna di Miele è, tra i preparativi del matrimonio, uno dei momenti più piacevoli. In questa edizione, proponiamo una piccola guida di destinazioni insolite e ricercate per essere protagonisti di un viaggio di nozze unico e indimenticabile, fuori dall’ordinario.

GIAPPONE: ci affascina, incuriosisce ed attrae con i suoi contrasti: il ritmo frenetico delle sue città e il silenzio dei suoi meravigliosi giardini di ciliegi in fiore; il futuro ad un passo con i suoi “treni proiettile” e la storia millenaria  dei suoi innumerevoli templi antichi. Ma ciò che maggiormente ci incanta sono loro, i giapponesi: composti e romantici, rigorosi e cordiali, così sinceramente ospitali. Un mondo davvero tutto da esplorare. Viaggio consigliato in tour accompagnato.

CANADA: il modo migliore per scoprire il Canada è sicuramente vivere un’esperienza a contatto con la natura. Guide esperte vi accompagneranno nelle passeggiate a cavallo, sui laghi per la pesca, o al vostro incontro con gli orsi. Scoprite l’ovest canadese confortati dal lusso e dal servizio offerto da uno dei treni più esclusivi del Canada: il Rocky Mountaineer. Oppure aprite le porte alle bellezze del Quebec con una crociera sul fiume San Lorenzo. Consigliata la possibile estensione mare in tutta la zona caraibica.

BOTSWANA, ZIMBABWE E MOZAMBICO: atterrare in Africa è un’ emozione unica: è come tornare a casa, dopo un lungo viaggio. E in Zimbabwe e Botswana ci si ritrova a contatto con una natura selvaggia, preistorica, indomita. I safari possibili ( anche a piedi) sono accompagnati dalle più preparate guide africane e sono un’esperienza unica ed indimenticabile, nel regno del deserto e dell’acqua, in una natura intatta nel cuore dell’Africa. Consigliata l’estensione mare in Mozambico: spiagge candide di sabbia finissima, barriere coralline sorprendenti e resorts esclusivi. Sogno tropicale!

ARGENTINA E CILE: I mille volti di Buenos Aires; le sconfinate praterie della Pampa; i ghiacciai della Terra del Fuoco; l’imponenza delle cascate di Iguaçu. L’Argentina sorprende, incanta e conquista. Varie estensioni mare possibili: dalle Antille a tutti i Caraibi. E il vicino Cile: stretto tra il Pacifico e la Cordigliera delle Ande, un mosaico a cielo aperto: dal deserto di Atacama, i ghiacciai della Patagonia, tra parchi e riserve. Consigliata l’estensione all’Isola di Pasqua.   Gabriela Sassone - Agenzia Trovaviaggi

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe