Elegante nel verde
10:27...ma in tutta libertà
Il Rinfresco, ilCocktail o il classico banchetto. Una bella scenografia che valorizzi al massimo gli spazi verdi, magari sfruttando gli spazi esterni e permettendo agli invitati di avere ampia libertà di movimento e conversazione. Se la stagione è bella avere a disposizione una suggestiva location immersa nel verde è l'ideale per chi cerca una soluzione elegante si, ma non troppo cerimoniosa.
Location perfette per i matrimoni da organizzare nelle calde serate estive, ideali anche per i pranzi di nozze primaverili o di inizio autunno, i ristoranti per ricevimenti di matrimonio immersi nelle più belle campagne e colline d’Italia sono il sogno che molti sposi stanno cercando. Una proposta culinaria di alto livello, supportata da una tradizione spesso decennale e da un legame forte con il territorio, rappresenta uno dei motivi di scelta.
E ancora il contesto, con la sua naturale e suggestiva scenografia naturale: l'aria che profuma di campagna, monti e colline, prati verdi e vigneti, uliveti, boschi e frutteti, creano un paesaggio accogliente e un atmosfera magica.
Una soluzione che garantisce charme, ma anche semplicità e non esclude soluzioni creative, sia per gli allestimenti che per lo stile generale della festa che può arrivare a formule anche molto esclusive, magari stile “Mariage sur l'erbe” in Franciacorta?
0 commenti