Naturalmente perfette

01:09

Luminosa e splendente nel grande giorno

Sei/otto ore al centro dell'attenzione e dell'obiettivo del fotografo. Per il giorno del proprio matrimonio ogni sposa desidera essere radiosa e in perfetta forma. Tanti fattori esalteranno la figura femminile, tra questi, i capellie il make-up, per un perfetto risultato finale.
Per il trucco la scelta è legata al colore dell'incarnato, degli occhi, ma anche al tipo di abito e di accessori scelti. Per un effetto naturale e luminoso. La scelta dell'ombretto è fondamentale per sottolineare lo sguardo, ammorbidirlo e renderlo intenso, in maniera naturale e lasciando spazio alle emozioni ma senza sbavature. Le tinte saranno più calde o più chiare in relazione ai colori del viso. Il mascara, rigorosamente “antilacrima” e il rossetto a lunga tenuta, ricco di sostanze emollienti ed idratanti per illuminare ed esaltare il sorriso della sposa fino a sera. Da non dimenticare: i rituali di bellezza devono partire da diverso tempo prima del giorno del fatidico si e non vanno rimandati agli ultimi giorni, ma richiedono una dedizione costante per arrivare con il viso pronto a riflettere gioia insieme al sorriso.
Per l'acconciatura esiste una sola e unica regola: deve essere in armonia con l'abito. Ma prima ancora è indispensabile verificare con il parrucchiere la salute dei capelli, dalla quale dipende il loro splendore e la capacità di “tenere” lo styling. Capelli forti e luminosi, infatti, sono importanti quanto una splendida acconciatura.



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe