Una cerimonia magica
01:07Fuochi d'artificio, volo delle colombe, lanterne dei desideri, ecco tanti buoni motivi per tenere gli invitati con il naso all'insù
Perché non unire alla gioia del momento e alla suggestione della location scelta per il ricevimento tanti piccoli momenti magici che aiutino ad arricchire la festa di significati?
Che il party sia in spiaggia, al lago, in campagna o in città, ci sono tanti modi per stupire gli invitati o commuovere gli sposi, anche concludendo la festa in maniera esplosiva con un meraviglioso spettacolo pireotecnico. L'ultimissima tendenza? Lo spettacolo piromusicale: coreografie di fuochi e intermezzi musicali da affiancare ai momenti più importanti, come il taglio della torta.
VOLO DELlE COLOMBE
Per i più romantici il volo di candide colombe può essere scelto per il momento dell'uscita dalla chiesa. Le colombe sono ovviamente addestrate e faranno ritorno subito dopo un rapido volo. Di grande effetto.
IL VOLO DELLE LANTERNE
Il lancio delle lanterne dei desideri suggella la promessa d'amore degli sposi. Perché mantenga il suo affascinante effetto è necessario che sia buio. Quindi si adattano ai ricevimenti serali.
FIABESCHE ARCHITETTURE DI PALLONCINI
Con i palloncini si possono costruire vere e proprie architetture, anche aeree. Scenografie inaspettate che caratterizzeranno l'intera location.
CANDIDI CIGNI IN PISCINA
Ispirati dal candore della sposa, i professionisti del palloncino possono costruire veramente ogni tipo di dettaglio, dal bouquet per centrotavola, agli archi, ai cigni che galleggiano eleganti nella piscina.
0 commenti