Una Valigia per Due
01:00e si parte per il viaggio insieme
“Sognato, condiviso, avventuroso, paradisiaco, desiderato, unico, appassionato, inaspettato, perfetto, originale, indimenticabile, trendy, culturale ma con un pizzico di mare, da esploratore ma con una pausa shopping, da marinaio ma con il lusso più sfrenato, da sognare in due su un’amaca ma con un maggiordomo a disposizione…” Quante cose possiamo chiedere ed aspettarci da un “viaggio di nozze”. Tutto deve essere programmato sulla base dei sogni che ci hanno accompagnato per tutta la nostra vita. Ed in più, essendo sogni e desideri di due anime, devono amalgamarsi, fondersi, mischiarsi per creare un unico prodotto. Un sogno per due... Un viaggio per due...
È per questo motivo che nasce una figura particolare per venire in aiuto nella realizzazione di questo evento : il VOYAGER DESIGNER.
Un agente di viaggio sicuramente, con un’ esperienza pluriennale nel settore, con doti di creativo, di psicologo e consigliere. Una persona che avendo la maestria nel proprio lavoro riesce a leggere tra le righe i desideri più nascosti e incoraggia le scelte che fino ad oggi sembravano azzardate.
Un viaggiatore appassionato prima che un esperto professionista al servizio degli sposi, capace di consigliarli e di fornire loro tutta l’assistenza che desiderano.
Colui che prende per mano gli sposi e li accompagna alla scoperta di questo mondo meraviglioso…disegnando, colorando e realizzando un sogno che si compone passo dopo passo....tra le strade di New York... sulle spiagge candide della Polinesia....tra i mille contrasti dell' Africa...tra il rosso dei boschi dell'autunno canadese.....o nell’incanto di un'aurora boreale....a passeggio tra colori, profumi e sapori di un mondo sconfinato che non conosce destinazioni migliori della grandezza dei vostri sogni.
“….là potrò, nel silenzio delle belle notti tropicali, ascoltare la dolce musica che mormora i movimenti del mio cuore….” – Paul Gaugin
Gli itinerari
Dopo la cerimonia e i festeggiamenti, un'altra piacevole tappa: si parte per il viaggio insieme. Le mete sono tante, tutte allettanti, e non ci sono confini per un itinerario che resterà impresso tutta la vita.
La luna di miele può essere dinamica, con la vivacità di New York o il fascino dell'America Latina o i Caraibi. Avventurosa alla scoperta di grandi spazi e grandi emozioni, magari in Africa; oppure ancora contemplativa, prevedendo mete come la Cina, il mare delle Maldive, lo Sri Lanka o l'esotica Thailandia. E se proprio si vuole esagerare, perché no, l'Oceania. L'importante è che appassioni ed entusiasmi entrambi!
0 commenti